Il corso analizza ogni rischio in cantiere derivante dall’elettricità e dagli impianti e dedica spazio agli aspetti inerenti l’organizzazione e la gestione della sicurezza. Dalla messa a terra alle verifiche preliminari e periodiche per legge; dalla necessità di tenere gli schemi dell’impianto sempre aggiornati al rischio elettrico e di fulminazione; dalla necessita di non abbandonare mai cavi lungo le vie di circolazione del cantiere alla necessità di fornire adeguata formazione e informazione ai lavoratori in materia di rischio elettrico, sono questi alcuni degli aspetti che vengono approfonditamente trattati nel corso.
Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:
telefono: 0925.31321
email: web@centrostudiathena.it
09/06/2018 - Efficienza, puntualità , serietà e chiarezza: il corso di 4 h si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative e ne sono soddisfatta. Se ne avrò la necessità mi rivolgerò nuovamente a voi.
Il mio giudizio è sicuramente positivo, i corsi da me seguiti sono stati interessanti ed esaustivi in relazione ai temi trattati, però a mio giudizio si potrebbe aggiungere ad ogni argomento delle lezioni la durata della trattazione per consentire all'utente di sapere in quanto tempo riuscirà a visualizzarla completamente e scegliere di volta in volta di continuare o rimandare alla sessione successiva.
©Copyright - Centro Studi Athena - Ente per la Formazione Professionale